Scavi e Fognature

Realizzazione sistema fognario

Il servizio dell’impresa Aurora costruzioni di Anania Francesco si espande fino alla realizzazione della rete fognaria e all’allaccio dell’impianto di scarico per il tuo bagno domestico in tutta la provincia di Bologna e nei territori di Ferrara e Modena.

È importante intervenire tempestivamente con la pulizia della fogna della tua casa e nel condominio, tale intervento è necessario nel momento in cui si verificano intasamenti delle condutture e si creano situazioni di precarietà al sistema fognario.

La nostra impresa è inoltre specializzata nel movimento terraescavazioni e nelle operazioni di scavi necessarie negli interventi edili, prima di ogni costruzione. Utilizza mezzi propri (escavatori, camion, gru e pale meccaniche) ed è in possesso di tutte le certificazioni utili allo smaltimento del materiale di risulta.

Per conoscere costi e preventivi, contatta  l’impresa Aurora costruzioni di Anania FrancescoBologna, Ferrara e Modena

movimento terra – sicurezza

Gli scavi e la movimentazione del terreno sono sempre operazioni necessarie per realizzare le fondamenta di una qualsiasi struttura edilizia. La regola fondamentale è che ogni tipo di operazione si svolga in condizioni di assoluta sicurezza per tutti i lavoratori.

Considerando attentamente la natura del terreno, gli spazi a disposizione per lo stoccaggio del materiale di risulta e per le manovre di carico e scarico; non tralasciando l’attenzione sulle operazioni di drenaggio del terreno e di puntellatura degli scavi effettuati a profondità elevate.

Tutti  nostri operatori sono stati debitamente addestrati con corsi di formazione specialistici per eseguire le lavorazioni richieste in assoluta sicurezza.

 

Prezzi e preventivi

Per l’allacciamento della tua rete fognaria, affidati ad un’azienda specializzata come, Aurora Costruzioni che lavora in stretta collaborazione con l’impresa edile Anania Francesco, è sempre in grado di garantire lavori di qualità in tempi brevi.

Affidati a noi, in provincia di Bologna, Ferrara e Modena.